Questo difficile 2020 è ormai prossimo a concludersi e la 3Life guarda avanti, come sottolinea il presidente Walter Milani. «La "non stagione" 2020 è ormai giunta al termine ed è tempo di progettare con ottimismo il 2021. - Le parole del numero uno del sodalizio lecchese di triathlon - È stato un anno difficile per tutti, la pandemia ha stravolto, e sta stravolgendo, la nostra quotidianità sportiva e non: rinvii e cancellazioni di gare, ripetuti stop agli allenamenti di gruppo e individuali, la quasi totale assenza di iniziative di squadra che tanto successo avevano riscontrato solo un anno prima. Un costante clima di stress e incertezza che ha indebolito tutti, senza però toglierci mai la forza di riprogettare con ottimismo e entusiasmo ciò che non è stato fatto quest´anno».
Per voltare pagina al meglio la società ha deciso, grazie al supporto delle federazioni e degli sponsor, di agevolare i tesseramenti per il prossimo anno: «Lo sport dilettantistico ha pagato e pagherà un prezzo molto alto e per questo motivo la 3Life - prosegue Milani - grazie a un importante sostegno delle federazioni ha deliberato un taglio alle quote 2021, con l´obiettivo di incentivare i propri tesserati a riprendere fin da subito ciò che stato bruscamente interrotto ormai nove mesi fa. Un taglio fino al 50 € rispetto alla quota 2020, con l´intenzione di non ridurre i servizi a favore dei tesserati. Resta inteso che fino ad un sensibile miglioramento dell´emergenza Covid o comunque fino a nuove indicazione governative meno restrittive non potremo purtroppo promuovere o avallare iniziative di squadra».
Tesseramento per la prossima stagione che è già possibile effettuare, sia per gli atleti già facenti parte del gruppo 3Life che per chi volesse entrarne a far parte a partire dall´1 gennaio 2021. Per maggiori informazioni e scoprire tutti i vantaggi dell´offerta 3Life è possibile visitare l´apposita pagina all´indirizzo
www.3life.it/Tesseramenti.aspx Riconfermate inoltre tutte le convenzioni già attive, alle quali si aggiunge quella con lo Studio Dentistico Associato Scandola che propone uno sconto del 25% a tutti i tesserati per le cure odontoiatriche (www.studioscandola.com). Un´altra importante novità riguarda l´ingresso di due tesserati nel consiglio direttivo. Sabrina Amato, a rappresentare la quota rosa del team, e Daniele Tentori, atleta di punta e sponsor con Metalpoint. «A loro diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro, con la speranza di tornare a far brillare i nostri colori sui campi gara quanto prima» conclude Milani.