
Archiviato il fine settimana agonistico, riprendiamo il nostro tour alla scoperta dei nuovi atleti 3Life per questa stagione 2020 con Marco Fumagalli, lecchese classe 1960 che difenderà i colori della nostra società nelle gare targate Fitri.
«Ho iniziato con la corsa ormai una quindicina d´anni fa, alla corsa ho sempre associato anche la bici soprattutto in estate. Racconta Marco - Negli ultimi anni mi sono dedicato più alla parte ciclistica che a quella podistica, facendo diverse granfondo tra cui la Nove Colli e la Maratona delle Dolomiti». L´ingresso nella famiglia 3Life non poteva che nascondere lo zampino della figlia Sarah e di suo marito Giuseppe, storici portacolori del team lecchese: «Quest´anno come regalo di compleanno Sarah e Beppe hanno pensato di regalarmi una nuova sfida: l´iscrizione Fitri con la 3Life ed una gara di duathlon».
Regalo chiaramente più che apprezzato e ora non resta che pensare al debutto ufficiale: «L´esordio molto probabilmente sarà a marzo nel Duathlon Sprint di Lecco, poi se tutto va come da programma ci sarà il Duathlon Classico a Pesaro» conclude Marco.